Immagine1


Immagine2


Immagine3

venerdì 25 luglio 2014

Paperama: cos'è e come funziona?

Leave a Comment
Paperama è il gioco del momento, sta infatti spopolando su diverse piattaforme come App Store di Apple e il Play Store di Android. “Paperama”, come da titolo ci catapulta nel mondo fatto di carta e di origami. Lo stile “puzzle game” del gioco, lo rende davvero avvincente. 

Dai vita a uno splendido mondo di origami!
**Scopri un nuovo puzzle game davvero unico**
Lo scopo del gioco sarà piegare i fogli di carta per riprodurre le diverse forme richieste dal livello. I primi 5 livelli del gioco sono introduttivi e molto semplici da risolvere. In questo sito raccogliamo tutte le soluzioni dei livelli. La precisione insieme all'astuzia è la variabile vincente per sbloccare i livelli di Paperama. Occorre essere infatti molto precisi nel piegare i fogli in quanto il touch è davvero molto sensibile (diremmo quasi spinta al limite). Il numero di mosse è limitata (a secondo del livello), e per sbloccare il livello successivo occorre totalizzare almeno l'80% del livello. La percentuale è relativa alle porzioni di carta che rientrano nella sagoma tratteggiata.
Per ottenere il 100% occorre essere molto precisi, e calibrare le mosse a disposizione. Nel caso in cui avete operato una mossa sbagliata o non perfetta avrete modo di replicarla cliccando sul tasto annulla (tasto grigio a destra del foglio). E' possibile premere più volte consecutive questo tasto per cancellare le mosse effettuate. Il gioco offre anche dei suggerimenti (tasto rosso).  

In solo due mesi il gioco ha raggiunto oltre un milione di Download (dal Play Store) e si prepara a essere il gioco tormentone dell'estate.
Il gioco attualmente comprende tre categorie: composte da 24 livelli ciascuno.
Le categorie (Sezioni) sono:

  • TANI (24 livelli)
  • YAMA (24 livelli)
  • JABARA (24 livelli)


Qui trovate il video con la spiegazione del gioco:




---

0 commenti:

Posta un commento