Immagine1


Immagine2


Immagine3

venerdì 25 luglio 2014

Soluzione Paperama: Trucco Livello 21 Tani

Leave a Comment
Scopriamo la soluzione del livello 21 di Paperama, che fa parte della sezione Tani. Il nome del livello è "Gancio" e seguendo attentamente i nostri trucchi e consigli riuscite a superarlo semplicemente. Il livello ci offre un massimo di 6 mosse per il suo superamento. Non è facile, quindi seguite attentamente i nostri trucchi. Andiamo a vedere lo svolgimento nel dettaglio.

Pieghiamo in diagonale il foglio (perfettamente in due) dal basso-sinistra verso l'alto-destra (1),
successivamente prendete l'angolo superiore-destro e piegatelo diagonalmente verso il basso-sinistra, fino a raggiungere con la punta il tratteggio (2). Prendiamo la parte appena piegata e la ripieghiamo di nuovo a metà verso il basso-sinistra (3). Ora pieghiamo la parte superiore-sinistra del foglio, fino a farla aderire perfettamente nella sagoma (4), mentre la parte inferiore destra la dovete piegare verso l'alto (5). Quindi ora prendete il pezzo eccedente e fatelo rientrare nella sagoma. Avete dunque superare il livello 21 di Paperama.

La spiegazione di questo livello non è facile, vi consigliamo quindi di seguire il video, per risolvere senza problemi il livello 21.




---

0 commenti:

Posta un commento