Immagine1


Immagine2


Immagine3

venerdì 25 luglio 2014

Soluzione Paperama: Trucco Livello 24 Tani

Leave a Comment
Il Livello 24 è l'ultimo della sezione Tani. Il tema del livello 24 è molto sentimentale, attraverso il foglio di carta dobbiamo ricreare un cuore. Vediamo i trucchi per superare questo livello facilmente, sapendo che abbiamo a disposizione 8 mosse.
Pieghiamo a metà il foglio dall'alto verso il basso (1), ora dobbiamo ripiegare il foglio a metà, ma questa volta dal basso verso l'alto (2).
A questo punto prendiamo l'angolo inferiore a sinistra e pieghiamolo verso l'alto di 90 gradi. Facciamo la stessa cosa anche per l'angolo inferiore a destra (3). Ora pieghiamo le orecchiette del foglio verso il basso sia a destra che a sinistra (4). A questo punto ci rimane una sola mossa, che possiamo utilizzare per affinare ulteriormente la sagoma a forma di cuore del livello 24. Dopo aver fatto questo avrete di sicuro raggiunto più dell'80% che vi permette di accedere alla sezione Yama, dove vi aspettano altri 24 livelli. Se avete trovato delle difficoltà potete visionare il video che ho preparato per voi. Continuate a seguirci.





---

0 commenti:

Posta un commento