Immagine1


Immagine2


Immagine3

giovedì 24 luglio 2014

Soluzione Paperama: Trucco Livello 3 Tani

Leave a Comment

Livello 3 di Paperama denominato l'ordine conta, è un livello che richiede 3 mosse per poterlo sbloccare, quindi non sprecate le sole 3 mosse a disposizione. Il procedimento per superare questo livello è semplice e verrà riportato qui di seguito. Vi ricordiamo che potete visionare anche il video illustrativo, a tal proposito vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale e ad apprezzare (con il mi piace) il Video. Ma vediamo come risolvere questo livello e ottenere il 100%.
Per prima cosa dovete piegare il foglio da sinistra verso destra e successivamente dall'alto verso il basso. Successivamente dovete utilizzare l'ultima mossa per completare il Livello 3 di Paperama Tani. Dovete piegare l'angolino in basso a destra verso la parte superiore-destra. 
Anche questo livello, (come il Livello 2) offre un'altra variante per superarlo. Potete infatti piegare dall'alto verso il basso il foglio e successivamente da sinistra verso destra; l'ultimo atto sarà sempre quello di piegare l'angolino in basso a destra verso la parte superiore-destra.

Qui potete seguire il Video.






---

0 commenti:

Posta un commento