Immagine1


Immagine2


Immagine3

giovedì 24 luglio 2014

Soluzione Paperama: Trucco Livello 5 Tani

Leave a Comment
Il livello 5 di Paperama è il livello che mostra le prime leggere difficoltà. Con un po' di riflessione è possibile superarlo tranquillamente.
Il livello presenta 4 mosse per sbloccarlo, e prima di tentare la fortuna vi invito a riflettere un pochino sul da farsi.
In fondo all'articolo troverai il Video che vi spiega come superarlo raggiungendo il 100% di punteggio. 


In questo livello, si presenta un rettangolo, posto in una parte non centrale del quadrato. Questo potrebbe trarci in confusione, ma state tranquilli, il livello 5 è molto più semplice di quello che sembra. Per superarlo dovete piegare la diagonale di destra-superiore verso il basso-sinistra (proprio come riportato in figura).

Successivamente dobbiamo prendere l'angolo in basso-sinistra e piegarlo verso l'alto-destra, fino a raggiungere il tratteggio bianco (potete vederlo nell'immagine in basso).

Avremo una sorta di lettera postale, siamo al 31% del superamento del livello (occorre raggiungere almeno l'80%). A questo punto dovete piegare gli angoli estremi in basso a destra e in alto a destra, sempre come riportato dalla figura attraverso le frecce. 

A questo punto avrete superato il livello 5 di Paperama.
Qui in basso troverete il video con la spiegazione.




---

0 commenti:

Posta un commento