Immagine1


Immagine2


Immagine3

venerdì 19 settembre 2014

Soluzione Paperama: Trucco Livello 8 Yama

Leave a Comment
Vediamo come affrontare il livello 8 di Paperama appartenente alla categoria Yama. Il nome del livello è "Becco" e abbiamo a disposizione un limite di 6 mosse per portare a termine l'origamo. Il livello non è semplice, quindi vi ricordiamo che in fondo all'articolo troverai il Video che vi spiega come superarlo raggiungendo il 100% di punteggio.

Pieghiamo diagonalmente, dal basso-sinistra verso l'alto-destra il foglio (1).
Prendiamo la parte superiore-sinistra del foglio e la pieghiamo verso il basso (2) e facciamo la stessa cosa con la parte inferiore-destra del triangolo, lo pieghiamo verso l'alto (3) [per sapere il punto esatto dove effettuare la piega visionate la "Figura 2"]. Otterrete una sorta di aereoplanino. 
Figura 2

A questo punto piegate verso l'alto il vertice in basso a destro e il suo opposto (4). L'ultimo atto sarà piegare il vertice in alto verso sinistra, in modo da seguire la sagoma (5). Complimenti avete superato il livello 8 di paperama.
Data la difficoltà del livello 8, vi suggeriamo di controllare il video da me realizzato, che vi spiegherà passo passo tutte le mosse necessarie.





---

0 commenti:

Posta un commento