Immagine1


Immagine2


Immagine3

sabato 3 gennaio 2015

Soluzione Paperama: Trucco Livello 24 Yama

Leave a Comment
Affrontiamo l'ultimo livello di Paperama (sezione Yama). Parliamo del livello 24 di Paperama Yama. In questo livello abbiamo a disposizione  6 mosse per ricreare un Tulipano. Andiamo a vedere la soluzione per superarlo. 
La prima mossa da fare, è quella di piegare diagonalmente il foglio dall'alto-sinistra verso il basso-destra. Avete fatto questo? Benissimo, ora dovete partendo dal vertice alto destro, trascinarlo verso il basso sinistro, in modo da ricreare la Figura 1.
Figura 1

Fatto questo dovete spostare le due linguette di sinistra verso l'alto, in modo da riempire i due petali del tulipano (1). 
Dovreste così, aver ottenuto la Figura 2.
Figura 2
Siamo quasi alla fine del Livello 24. Dovete spostare il vertice inferiore destro verso l'alto (2), in modo da raggiungere il terzo petalo del tulipano.
Adesso è davvero semplicissimo riempire il resto della sagoma. Con le altre due mosse residue, dovete piegare le parti sporgenti verso l'alto (3) e (4).
Perfetto, con il Livello 24 avete concluso la sezione Yama. In basso troverete il Video dello svolgimento di questo livello. Vi diamo appuntamento alla Sezione Jaraba.





---

0 commenti:

Posta un commento